I Nostri Maschi
No Havstrilens Uriah Heep
- Nato il 27/08/2020
- Black Smoke Spotted Nfons24
- Maschio intero
- Allevatrice Bjørkmann Hilde
Arrivato nell’allevamento subito dopo la fine del lockdown, dopo un lungo viaggio pieno di peripezie a causa delle rigide restrizioni norvegesi. È affettuoso in casa ma non è entusiasta delle esposizioni. All’inizio era molto diffidente, ma ora è diventato un gatto dolcissimo, sempre in cerca di coccole. Ha una corporatura robusta.
Ch Meriadoc Brandybuck
- Nato il 19/08/2020
- Nfon09 Nero e Bianco
- Maschio intero
- Allevatore Joao Paulo Sousa
Maschio di notevole corporatura, è il classico gigante gentile. Campione già dalle prime fasi della sua vita. Il nostro dolce ragazzo, adora le coccole e ha un carattere dolcissimo con tutti, sia con gli umani che con gli altri gatti. È arrivato in allevamento dal Portogallo durante il periodo di lockdown, con un viaggio di andata e ritorno tra Roma e Lisbona in sole 24 ore, a causa delle restrizioni in atto.
Ic Asgard Grifis Falcon of Light
- Nato il 28/05/2021
- Nfow63 Bianco Occhi Impari
- Maschio ora sterilizzato
- Allevatrice Lucia Chiellini
Campione internazionale, ha recentemente iniziato la sua carriera neutra con grande successo, portando a casa già due Best in Show e tre nomination. Nato nell’allevamento, è la mia gioia più grande. Grande e muscoloso, ha un cuore tenero. Si comporta in modo eccellente con tutti i cuccioli, dimostrandosi un fantastico babysitter. Ha ottenuto due Best in Show già all’età di soli quattro mesi e ha aggiunto un Migliore di Varietà e una nomination al mondiale di Vicenza, diventando uno dei sei gattini più belli. Ha anche ottenuto il titolo di GranCampione in Tica. Ottavo a livello nazionale maschio 2a categoria.
Ch Asgard Kijaha Kuryu
- Nato il 23/09/2022
- Nfow62 Bianco occhi gialli
- Maschio intero
- Allevatrice Lucia Chiellini
È il gatto con il punteggio più alto in allevamento nel 2023, vantando numerose nomination e premi di varietà sin da cucciolo. Il suo carattere lo rende perfetto per le esposizioni, ed è un vero gioiello nato proprio qui, nell’allevamento. Tra i primi 30 maschi italiani e unici nfo.